Vai ai contenuti

150 years of Ron Caney

Prodotto dalla melassa estratta dalla canna da zucchero coltivata a Cuba nel fertile sud tropicale, intorno alle meravigliose montagne della Sierra Maestra, Ron Caney è imbottigliato e invecchiato nella antica e vibrante città di Santiago de Cuba, cuore e anima della musica cubana e patrimonio culturale di Cuba. Ron Caney prende il nome dalla particolare casa a forma di cono, “el Caney”, costruita dagli indigeni cubani.

 

Ron Caney racchiude tutta la tradizione del Ron Ligero, rum con anni di invecchiamento in barili di quercia bianca, definito dagli scrittori “il colore del sole imbottigliato”.

 

La canna da zucchero coltivata nella terra di Santiago, i segreti legati alla produzione del rum, la storia e la cultura della città di Santiago de Cuba, quella che senza ombra di dubbio possiamo definire “l’inestimabile scuola dei Maestros Roneros”, conferiscono al Ron Caney qualità e prestigio internazionale.

 

La cura di sempre con la ricetta di sempre, l’autentica tradizione dei “Maestros Roneros” tramandata negli anni, hanno fatto sì che Ron Caney rimanesse invariato nel tempo serbando uno stile fuori dal coro.

L'accesso è riservato ai maggiori di 18 anni.

Oppure clicca qui per visitare il nostro STORE